Spettrometro di massa

Buon giorno... il mio quesito e' il seguente... sono un ragazzo di 22 anni... per circa un anno, ho fatto uso continuo di cannabinoidi. Premettiamo che sono stato molto stupido facendone uso. Ora sono Circa 3 mesi che non tocco piu' questa robaccia, e volendo costatare che sono pulito o comperato un droga test in farmacia al quale sono risultato negativo. Ora vorrei sottopormi al test di tipo spettrorimetro di massa sapendo che e' un test molto affidabile. Vorrei sapere prima di farlo perche' e' molto costoso, quanto tempo ci metterei ad arrivare a cut off 0 ( non voglio avere nessuna traccia nel mio corpo di questo veleno!!) vi ringrazio in anticipo a tutti colore che risponderanno alla mia richiesta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nel capello si possono riscontrare tracce per tempi lunghi ( mesi o anche anno ), soprattutto se i capelli sono lunghi.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la cordiale risposta... mentre per le urine quanto tempo e' necessario affinche il livello di thc sia pari a 0! la ringrazio anticipatamente.

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi correggo mi scusi, so che anche essendo negativo ho nel corpo residui di questo veleno! quanto tempo ci vuole in media intendo per eliminarlo completamente? mi scusi per la perdita di tempo. grazie in anticipo
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le allego questo link dove potrà trovare tutte le informazioni che cerca

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il link lo avevo gia' letto, ma possibile che nel mio corpo allora non ci siamo piu' tracce di thc? in cosi poco tempo? grazie di nuovo
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma perchè non è contento ? E poi , cmq, se analizzassero i capelli ne troverebbero di tracce di cannabinoidi visto che sono passati tre mesi soltanto. Nelle urine è circa 20 giorni, si accontenti !!!
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io mi accontento e come.. solo il ragazzo piu felice di questo mondo... ma in internet ce scritto che ci vogliono molti mesi... bho.. cioe' mi scusi aiutatemi a capire io sono negativo perche' sono sotto il cut off 50 o sono negativo perche' non o piu nessuna traccia?
[#8]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Qualunque strumentazione ha un cut off ma non vedo cosa c'entri questo. Se lei è negativo lo è perchè non vi sono tracce di cannabis o se vene sono sono infinitesimali e non dosabili. nel primo e nel secondo caso l'individuo può stare tranquillo. Io le ho allegato un link serio ; su internet poi può trovare di tutto e chiunque può dire tutte le barzellette del mondo. Non capisco proprio perchè si lamenta
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non mi lamento la ringrazio vivamente di tutto siete stati molto gentili... grazie davvero di cuore... cordiali saluti e sopratutto ragazzi non fate uso di droghe che vi rovinate la vita!!!! buona serata