Un consulto circa i risultati che le scriverò

Ho eseguito una serie di analisi del sangue di routine e volevo chiedere un consulto circa i risultati che le scriverò di seguito.
La mia domanda è se risulta necessario effettuare ulteriori accertamenti alla luce di tali risultati.
La ringrazio anticipatamente della sua disponibilità.
Le riporto i valori alterati:
UREA 49 (7/40)
AST 10 (15/37)
ALT 26 (30/65)
MCH 31.3 (28.3/30.9)
MCHC 36.7 (33.6/35)
RDW 11.6 (13.0/14.7)
EMOGLOBINA 14.1 (10.9/13.4)
EOSINOFILI 1.5 (2/3)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Farei soltanto in aggiunta un esame di creatinina ematica , ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la sua tempestiva risposta.
Cordialmente La saluto .