Un altra città insieme al suo medico della mutua

buon giorno,
spiego il perchè del mio consulto.
mesi fa ho contratto la clamydia curata un mese fa con antibiotici, sebbene ho avuto sempre rapporti protetti con la mia ragazza credo di averla contagiata. abbiamo deciso di fare l'esame delle urine sia per lei e sia per me poichè probilmente lo ricontratta (il mio medica aveva detto che col preservativo non c eerano problemi) comunqei sia mi ha fatto la ricetta. allo spotello dell' ospedale mi è stato detto che per me che avevo la ricetta il prezzo era 36 euro per la mia ragazza, senza ricetta, 175 euro. soldi che noi non abbiamo e che lei non ha poichè vive da sola e i suoi genitori abitano in un altra città insieme al suo medico della mutua. preso dalla paura e dalla preoccupazione ho deciso di fargli fare a lei il test anche se a nome mio poichè io posso dire al mio medico di aver perso la ricetta e potelo rifare a breve invece lei no. so benissimo che non si dovrebbe fare ma la situazione mi ha fatto come credo sia giusto mettere al primo posto la salute di una donna, la mia ragazza. cio che comunque chiedo è se è possibile che tramite un esame che presenta la voce "estrazione dna microbiologia e ricerca clamydia" possano vedere se ho scambiato le urine? spero mi potete rispondere sebbene non sia giusto cio che ho fatto e sebbene sia coscente della possibiilità che non mi sia data risposta anche se credo che il servizio che voi offrite comprenda tutto cio che riguarda la salute poichè come ripeto non sapremmo come trovare i soldi per dignosticarle la malttia ( sarebbe gia un problema grosso pagare le medicine) ringrazio anticipatamente per la risposta. distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nell'esame si va a ricercare la clamidia con estrazione acidi nucleici, quindi, in questa situazione, non è possibile vedere lo scambio.

Un saluto

A. Baraldi