Hiv e analisi

Salve,vorrei chiedere se è possibile avere l'hiv da un anno o 2 anni senza lasciare traccie sulle analisi normali del sangue?questi sono i risultati delle analisi del sangue:formula leucocitaria neutrofili=60,1 su 40,0-74,0-----------linfociti=31,0 su 19,0-48,0----------------monociti=5,5 su 3,4-10,0----------------------eosinofili=1,3 su 0,0-7,0-------------------------basofili=0,2 su 0,0-1,5-------------------luc=1,8 su 0,0-4,0 emocromo globuli bianchi=11,4 su 5,2-12,4------------globuli rossi=4,41 su 4,20-6,10--------------------------emoglobina=12,4 su 12,0-18,0----------------ematocrito=37,9 su 37,0-52,0-----------mcv=86,1 su 80,0-99,0--------------------mch=28,1 su 27,0-32,0------------------mchc=32,7 su 32,0-37,0--------------------rdw=12,4 su 11,0-15,0---------------piastrine =253 su 130-400--------------mpv=10,7 su 7,4-11,0---------------------piastrinocrito=0,27 su 0,0,1-15,00-----------------ves=2 su normale fino a 20mm/h-----------------glicemia=87 su 55-110--------------potassio4,1 su 3,5-5,3------------magnesio=2,2 su 1,3-2,5-----------anti hcv=negativo anti hbs=ho il vaccino--------NON sono andati bene got=39 su 0-38--------gpt=54 su 0-41-----------------nelle urine ph=5,0 su 5,5-7,5-------------------proteine30 su 0-10---------------sò che l'hiv entro i primi sei mesi del contaggio nelle apposite analisi possono non lasciare traccie,ma io chiedo se si ha il virus 1anno in queste analisi c'è qualke traccia o non vuol dire nulla?Sò che c'è un testo apposito x l'hiv,lo farò ma x ora mi basta sapere quello ke ho kiesto vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è da queste analisi che si può sapere se una persona è sieropositiva o nò, occorre fare i tests specifici di ricerca anticorpi; anche nei soggetti sieropositivi le analisi possono permanere normali per anni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta,ho rapporti con una ragazza da sei mesi,all'inizio mi sono fidata ed hho avuto rapporti non protetti in quanto era vergine,ma lei mi ha detto che si è baciata conb buna 15cina di ragazzi,tra cui ha avuto una storia con uno che fa uso di sostanze stupefacenti,(ma ha avuto solo rapporti orali)ora io sono terrorizzato xchè la vedo magrolina,e ha l'erpes molto spesso(lei mi dice che c'è l'ha da un 7 anni)e l'altra volta toccandogli il collo gli ho visto un linfdonodo(lei mi dice che c'è l'ha da un anno o due e che la dottoressa le ha detto che è una cisti)ora io sono in preda al panico,ho collegato tutte ste cose ed ho paura,lei inoltre ha un tatuaggio da 3-4 anni ed ha avuto un piercing,ho paura veramente,mi sono fidato xchè era vergine.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è con il bacio che si trasmette HIV, ma soltanto con rapporti sessuali e sangue, per cui non vedo problemi
[#4]
dopo
Utente
quel che mi preoccupa è che lei mi ha detto di avere avuto rapporti orali con una persona "sospetta"(che fa uso di sostanze tossiche)e che in 2-3 occasioni ha ricevuto liquido seminale sulle labra,ed ho letto che il seme è infettante
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il seme è infettante in un rapporto sessuale non protetto o in un rapporto orale non protetto in cui siano presenti ferite in bocca o sulle gengive