Esami delle urine e del sangue valori alti

Buonasera vi contatto per un informazione sono in panico totale... non posso chiedere al mio medico.... non è a palermo.. non posso aspettare lunedi. ho fatto delle analisi del sangue per un controllo di routine a causa di una dieta e per via di alcune perdite vaginali riscontrate in queste settimane....
esami delle urini leucociti 125 ( vn 0-20 ) cellule epiteliali 36 ( vn 0-10 ) batteri 5.005 ( vn 0-300 ) esame del sangue linfociti 40,1 ( vn 20-40 ). Vi prego di aiutarmi... è grave??? grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli scarni dati offerti deporrebbero per una cistite.
Utile urinocoltura con antibiogramma.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it