Cosa significa siccome sono passtai ormai 5 mesi da quando mi sento questo bruciore alla testa, la

La dottoressa mi ha fatto fare queste analisi e risulta:
HERPES VIRUS 1 IGG 15.6
Herpes virus 1 IGM <0.50
herpes virus 2 IGG <0.50 per tutti il risultato di riferimento è :
<0.9 negativo
0.9 - 1.1 grayzone
>1.1 positivo
cosa significa siccome sono passtai ormai 5 mesi da quando mi sento questo bruciore alla testa, la dott.ssa dice che ho avuto l'herpes è vero?e mi ha prescritto Nicetile è corretto no? dice che i valori sono un po cambiati perchè è trascorso tempo.... che ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La presenza di IGG sta ad indicare un'immunita' passata, cio' significa che lei è venuta in contatto con questo virus in passato (anche in modo asintomatico).
"I valori sono cambiati" poichè nella fase acuta di infezione sono rilevabili solo le IGM e non ancora le IGG.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok ..ma questo virus è detto zooster no?
però è strano come virus, perchè a distanza d tempo mi da ancora dei fastidi nella parte della tempia sopra la fronte... può essere? ora che sto facendo la cura pare che va un po meglio...la dott.ssa ha detto che il nervo è stato danneggiato e quindi mi ha dato punture e compresse come cura, però una curosità puo essere chemanifestandosi interamente, quando sentivo gonfio e fastidio in quella zona e si gonfiava abbastanza anche la vena delle volte era perchè la vena in quella zona era sotto stress dovuto a infiammazione della zona??? e magari un po di ansia perchè non capivo cosa avevo? potrebbe essere? la dott.ssa mi aveva dettoc he in caso non risultava l herpes mi faceva fare una risonanza magnetica, non sarà magari il caso di farla per vedere in modo piu chiaro la zona, lo stesso? oppure basta la cura? la Ringrazio Saluti
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
L'herpes zoster , in una certa percentuale di pazienti, puo' determinare una nevralgia posterpetica, che puo' persistere anche per mesi ed essere accompagnata da dolore intenso. Per il momento, a quanto da lei segnalato, non vedo indicazioni ad eseguire una risonanza magnetica. Segua le indicazioni del suo medico curante e stia tranquilla.
Cordiali saluti