Esami urine e sangue

Salve
Ho 32 anni e godo di buona salute. Prendo da anni la pillola anticoncezionale e sono donatrice di sangue per anni (ora ferma perché un po' sotto peso) senza alcuna segnalazione nelle analisi. Per controllo ho effettuato un'analisi del sangue di routine un'analisi delle urine completa. Sono tutte nell norma tranne tsh che è a 6300 (massimo 4200) e leucociti nelle urine (75) Non è stata segnalato nessun altra anomalia. Che cosa pò essere? Il prelievo delle urine l'ho eseguito lasciando perdere il primo flusso e raccogliendo quello successivo...
In attesa di ricontro, ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Farei una visita endocrinologica per questo valore di TSH con una ecografia tiroidea

Un saluto

A. Baraldi