Analisi del sangue e urine

devo fare un'operazione e in ospedale mi faranno probabilmente analisi del sangue e delle urine: tracce di thc sono rilevate anche con i test di routine?
se sono rilevate, possono avere conseguenze legali?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Cosa c'entra un intervento chirurgico con la ricerca di cannabinoidi nelle urine ? In ospedale per gli interventi chirurgici non vengono ricercati questi

Un saluto

A. Baraldi