Esito esame hbv-dna e unità di misura

Buongiorno,
di recente ho eseguito presso un ospedale pubblico l'esame HBV-DNA quantitativo. Il referto è stampato su un foglio a 4 colonne:

- Esame: HBV-DNA quantitativo (PCR in Real Time)

- Risultato: <30 mU/ml

- U.M.: IU/ml

- Valori di Riferimento: <30 IU/ml-PCR in Real TIME

La cosa che non riesco a capire è quale unità di misura sia stata utilizzata, perché da una parte nella colonna "Risultato" viene indicato mU/ml mentre nelle colonne "U.M." o "Valori di Riferimento" viene indicato IU/ml.
Potete darmi un chiarimento per favore?

Inoltre, qual è l'esito dell'esame?

Grazie molte.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il risultato sembrerebbe espresso in milliunità/millilitro, comunque chieda anche al laboratorio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Baraldi, purtroppo neanche al laboratorio (ospedale pubblico) hanno saputo darmi una spiegazione. Tipico esempio di malasanità...
Ripeterò il test presso un laboratorio privato.
La ringrazio.