Epatite b: dopo aver fatto una donazione di sangue all'Avis

Buongiorno, ho appena ritirato le analisi, dopo aver fatto una donazione di sangue all'Avis. Tutto era nella norma limite, ma la cosa che mi preoccupa è che è risultato positivo l'ANTI-HBc(anticorpo anti-core) e che alla fine è stata inserita questa motivazione che mi sospende definitivamente dall'essere donatore:"GLI ESAMI EFFETTUATI, PUR AVENDO EVIDENZIATO UN PREGRESSO CONTATTO CON IL VIRUS DELL' EPATITE B, NON HANNO RILEVATO LA PRESENZA DI DNA VIRALE (HBV DNA) NE' SEGNI EMATOCHIMICI DI ALTERATA FUNZIONALITA' EPATICA. TUTTAVIA PRECISE INDICAZIONI REGIONALI STABILISCONO IN TAL CASO DI SOSPENDERE IN MODO DEFINITIVO LE DONAZIONI DI SANGUE. Sono molto preoccupato spero di non aver in qualche mod contagiato la mia famiglia. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ha avuto contatto con il virus del'epatite B; per rispondere al suo dubbio è opportuno sottoporre i componenti della sua famiglia agli esami di determinazione. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!