Esami emocromo

Buon pomeriggio dott.mi rivolgo a voi per un consulto sono una donna di 39 anni che soffre di contratture muscolari appena metto sotto sforzo il mio corpo,due settimane fà dopo l'ennesimo blocco alla spalla andai dal medico che mi prescrisse degli analisi del sangue di cui le allego i risultati che nn mi piacciono per niente che mi metto un ansia tremenda ecco perchè le chiedo con il cuore in mano di aiutarmi a capire come mai questi valori un pò sballati.Ho qualcosa che nn và? mi devo preoccupare? Spero di ricevere al più presto una risposta,in attesa le porgo i miei più distinti saluti.
Emocromo
WBC 11.78 valore di riferim 4.00-10.00
RDW-SD 48.2 """"""" 38.7-45.1
RDW-CV 15.4 """""" 11.5-14.5
PDW 16.1 """""" 10.0-16.0
MPV 12.9 """""" 9.1-12.3
P-LCR 46.9 """""" 16.4-44.2
Neutrofili# 8.36 """" 1.50-7.00
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante. Solo un pochino alti i neutrofili. La cosa da fare? Ricontrollo emocromo dopo circa 45 giorni.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!