Bimba ed esame urine

salve
a seguito di qualche risveglio notturno (ad oggi cesssato) seguito da normale minzione della mia figliola di 7 anni la pediatra ha suggerito ,per scrupolo, esame completo urine.
Premetto che la bimba sta benissimo, mangia,cresce, fa sport e non accusa alcun disturbo (febbre ,dolori o fastidi in zona pelvica)
Le analisi sono risultate a posto salvo le segg "anomalie":
- rarissime cellule sfaldamneto
- rari leucociti e rari filamenti di muco.
La pediatra è in ferie e non mi fido della sostituta (peraltro praticamente irraggiungibile!")..... mi devo preoccupare o tutto rientra nella norma?
Grazie e mille e buon lavoro
mamma marzia
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

l'esame non desta preoccupazioni.
L'unico suggerimento che darei è di fare bere un po' di più sua figlia in maniera da avere delle urine chiare.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino