Analisi delle urine

Salve a tutti voi gentili dottori,
oggi ho consegnato il contenitore con le urine per le analisi e ho notato all'interno della pipì come dei pezzetti di materiale bianco molto sottile in sospensione. Premetto che ho lasciato andare via un primo getto e che ho raccolto l'urina a metà. Cos'è,ma soprattutto può influire sulle analisi?
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
può darsi che si sia trattato di filamenti di muco che non comportano problemi di alterazione del campione

Un saluto

A. Baraldi