Ebv ebna e vca

Salve, avrei bisogno di un consulto urgente, perchè sono un pò preoccupata. Ho effettuato delle analisi del sangue consigliate da un allergologo in quanto da qualche anno ho dei problemi di ponfi sulla pelle che compaiono senza essere associati a qualcosa in particolare. Inoltre ho sviluppato allergie a diversi farmaci (Ibuprofene, ketoprofene, nimesulide,ecc..) posso prendere solo la tachipirina.

Dalle analisi è emerso quanto segue:

EBV (EBNA) IGG = 4,5 (dovrebbe essere max 0,9)
EBV (EBNA) IGM = ASSENTE
EBV (VCA) IGG = 7 (dovrebbe essere max 0,9)
EBV (VCA) IGM = ASSENTE

Inoltre:
- LDH = 112 U/L (dovrebbe essere almeno 266)
- IgE Totali = 211,7 U/L (dovrebbe essere max 120)
- non ho la tiroide da 7 anni ed è risultato un TSH di 5,37 (dovrebbe essere al max 4,2) ma rientra nei miei soliti controlli periodali.
- Emocromo tutto ok

Potreste cortesemente interpretarmi i valori? le ricerche su internet mi stanno preoccupando non poco.

Vi ringrazio per l'attenzione prestatami e per la Vs cortese risposta.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'essere un soggetto allergico porta ad aumento delle Ig E ; per quanto riguarda gli anticorpi , ha avuto nel suo passato la mononucleosi da cui è guarita e conserva gli anticorpi Ig G . Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celerità della risposta.

Un caro saluto