Ho il favismo?

Buongiorno, ho fatto le analisi del glucosio 6 fosfato deidrogenasi per l'esercito, il valore è di 5.7 mentre i valori sono compresi tra 7 e 20,5, cosa significa?

Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
dai dati riferiti la G-6-fosfato deidrogenasi risulta più bassa del range. Alla sua latitudine (Treviso) peraltro la coltivazione delle fave è resa impossibile dal clima e quindi teoricamente potrebbe non esserne mai venuto a contatto. Le consiglio pertanto una visita in ambito ematologico per avere maggiori certezze.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Provvederò subito molte grazie dottore