Incinta??

salve dottore volevo domandarle una cosa:una settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo avutio due rapporti protetti. passata una mezz'ora l abbiamo rifatto! Lui xo mi ha penetrata x 2-3 volte senza preservativo. Io ho paura che possa essere rimasta incinta se il pene era sporco nonostante l'abbia pulito cn la salvierrina e che sia passato tempo., è possibile? Ho forti dolori al seno, mi vedo le vene del seno piu evidenti...il ciclo dovrebbe arrivarmi il 14! sono sintomi di una gravidanza? La prego dott. mi risponda
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non si fa diagnosi di gravidanza valutando la sintomatologia a carico dei seni.

Perchè i disturbi che descrive sono aspecifici e giustificati anche solo dallo stress che accompagna la vostra preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com