Esito esami

mi sono stati prescritti per colonscopia l'emocromo pt ptt esito
emoglobina 12,5 donna da 11-16
mch 26,8 a 27-34.0
formula leucocitaria
neutrofili 82.2 37-75
eosinofili 0,0 0,5-11
linfociti 11,8 20 - 55
eosinofili 0 mmc fino a 700
basofili 0 mmc fino a 200
linfociti 770 mmc 1200-3400

questi sono tutti con l'asterisco tranne emoglobina che andava bene volevo sapere un vostro parere e se devo stare tranquilla. I primi numeri sono gli esisti gli altri i valori Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' sempre opportuno riportare i risultati inerenti l'emocromo completo (compresi di conta leucocitaria). Comunque dai dati parziali riportati emerge un lieve aumento dei granulociti neutrofili e una conseguente diminuzione di linfociti che non devono preoccuparla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla