Analisi del sangue sballate

Salve, ho fatto delle analisi alcuni mesi fa (Dicembre, Gennaio) e avevo alcuni valori sballati, il medico mi ha fatto fare il test per la mononucleosi ma è risultato negativo.
Siccome in questi ultimi mesi si sono ripresentati i sintomi che avevo alla fine dell'anno scorso (stanchezza, difese immunitarie basse, perdita di capelli) ho fatto nuove analisi, tra cui quelle ormonali. Questa volta i valori sono più sballati rispetto alle scorse analisi:
Testosterone libero: 4,60 pg/mL [AF < 4,10]
Bilirubina totale: 1,43 mg/dl [A e B = 0,10 -1,10]
Gamma globuline: 22,2% [A e B = 10,0 - 20,0]
Tutti gli altri valori non presentano asterischi.
Sono un po' preoccupata, siccome non ho mai avuto valori che variavano di 2-3 punti. Alcuni parametri, come la VES, si sono stabilizzati rispetto alle altre analisi.
Attendo risposta, grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sarebbe opportuno che elencasse tutti gli esami eseguiti poiche' quelli da lei segnalati assumono poco significato se sganciati dal contesto. In particolare è utile conoscere dati emocromo, esami ematochimici (metabolismo ferro?) e quali dosaggi ormonali ha eseguito nel dettaglio.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla