Esami sangue e urine

Mia moglie, 58 anni, ha eseguito degli esami del sangue e delle urine dopo molti anni che ciò non avveniva.
Ha riscontrato dei valori non in linea , in particolare:
nelle urine leucociti 55 anzichè 0-20
proteine 5
cristalli 1.
Negli esami del sangue
S-Gamma-Gt 40 anzichè 1-38
colesterolo 213
HDL colesterolo 142
neutrofili 40.8 anzichè 50-75
linfociti 49.4 anzichè 25-48
C'è da preoccuparsi
Ringrazio sin d'ora e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere la presenza di leucociti nelle urine lascia pensare ad una cistite.
Gli altri valori sono fluttuazioni non significative al di fuori di un contesto clinico.

Ne parli con il curante

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it