Valori esami del sangue

salve ho ritirato gli esami del sangue i valori sono ,
eritrociti 5,61
emoglobina 16,6
amatocrito 48, 7
mcv 87
mch 29,5
mchc 34
leucociti*16,8 il valore e 4-11
neutrofili 67,8
linfociti al disotto valori 25-50
monociti7,40
eosofili 3 basofili 1,60
piastrine 352
mpv 7,04
glicemia 90
creatinina 0,93
ast 22
alt 30
glutamil trans 30
colesterolo 200
albumina60,5
alfa1- 4,1
alfa2 7,6
beta 12,7
gamma15,1
rapporto a/g1,53
proteine totali 7
i valori sono tutti nella norma tranne i leucciti alti e i linfociti bassi
quali possono essere le cause?

poi ho fatto anche le analisi delle urini tutto normale tranne presenza di emoglobina con un solo+
esame del sedimento rare emazie(1-2 per campo) disfatte
il medico del lavoro dice che e tutto ok vorrei un vostro parere grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Concordo con quanto detto dal collega: non vi è nulla di cui preoccuparsi. L'unico dato da ricontrollare a distanza è l'emocromo completo per verificare la discesa dei globuli bianchi totali, probabilmente aumentati per un'infezione (batterica/virale) o quadro infiammatorio precedente al prelievo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla