Esame di sangue

Buongiorno,
siccome sono incinta in 29 settimane mi sono fatta da poco le analisi di sangue che faccio ogni mese però rispetto al mese scorso i valori del Fibrinogeno sono aumentate da 387.10 al 425.20mg/dl con valori di riferimento 200-400.Che vuol dire questo?
E poi anche gli esami delle urine dove i valori della Flora microbica e salita da 3122 a 8251n°/uL con i valori di reiferimento 0-500.Il mese scorso la dottoressa a detto che forse e una cistite ma non ho fato nessuna cura.E adesso sono un pò preoccupata visto che i valori si sono quasi triplicati.Anche le cell epiteliali sono 22n°/uL con val riferimento 0-10.
In atessa di una sua risposta Gli porgò i miei distinti saluti!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema il fibrinogeno aumenta in gravidanza e non vedo neanche problemi per gli altri valori

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazi mille per la Sua risposta!