Lettura analisi sangue

Salve,
volevo chiedervi di leggere i risultati delle mie analisi del sangue (emocromo).

WBC 4,9
RBC 4,66
HGB 13,7
HCT 40,7
MCV 88
MCH 29,5
MCHC 33,7
RDW 11,4

PLT 245
MPV 7,9
@PCT 0,194L
@PDW 12

NE 49,1
LY 39,6
MO 8,9
EO 2,4
BA 0
@ATL 1,3
@IMM 0,4

NE# 2,40
LY# 1,94
MO# 0,44
EO# 0,12
BA# 0
@ATL# 0,06
@IMM# 0,02

Ho 22 anni.
Il motivo della mia domanda è questo: alla fine di novembre 2011 ho avuto un rapporto usando preservativo. Durante il rapporto, però, ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato, ed abbiamo interrotto.
Tutto questo a novembre 2011.

Ad aprile 2012 ho effettuato delle analisi del sangue di routine (di cui sopra i risultati dell emocromo).

Verrò al punto: è da un po' di giorni che ho questo pensiero, poichè quello di novembre 2011 è stato un rapporto a rischio, e poichè non conosco appieno lo stato di salute di questa persona (che penso non abbia nessun tipo di problema, ma non si può mai essere totalmente sicuri), se lui fosse stato hiv+, e durante quel rapporto fossi stata contagiata, dall'emocromo di aprile 2012 si vedrebbe qualcosa?

Si vede qualcosa di anomalo dalle analisi che ho postato?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è dall'emocromo che si determina una sieropositività HIV ; occorre fare la ricerca anticorpi con il test specifico per HIV . le sue attuali analisi sono normali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
avevo letto che si poteva riscontrare un'alterazione di alcuni valori, quando si è in presenza di questo tipo di infezione...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, ripeto , l'emocromo si può alterare o nò in corso di svariate infezioni e per tanti altri motivi e le variazioni sono del tutto aspecifiche. L'unico esame che fa testo è il classico test di ricerca anticorpi e/o antigene