Esami sangue svenimento

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni quasi ogni volta che faccio il prelievo del sangue svengo non so spiegarmi perchè in questo periodo sto avendo problemi (assenza mestruazioni, irsutismo, insulino resistenza) dopo aver fatto la visita ginecologica sono stata visitata da un endocrinologo che mi ha prescritto i seguenti esami da fare
TSH, LH, INSULINA, PROLATTINA, CORTISOLO, FSH, F3, F4, DHEA-S, TESTOSTERONE TOT E LIBERO, SHBG, ESTRADIOLO, ANDROSTENEDIONE, PROGESTERONE
mi sembrano molti valori ho paura sinceramente di sentirmi male quante provette serviranno? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia pur tranquilla, saranno prelevati pochi ml. di sangue,
ovvero nulla a fronte dell'utilità di arrivare ad una diagnosi!

Auguroni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni