Risultati analisi del sangue

Buongiorno,

ho fatto di recente le analisi del sangue con i seguenti risultati inaspettati in quanto nelle mie precedenti analisi del sangue non avevo mai avuto problemi di valori "sballati".

I valore fuori dai parametri sono i seguenti:

Eritrociti 4.60 su un range di 4.70 - 6.10
Ematocrito 38.6 su un range di 42 - 52
MCH 31.3 su un range di 27-31
MCHC 37.3 su un range di 33-37
Monociti 10.9 su un range di 3.4-9.0
GOT (AST) 40 su un range di < 37
GPT (ALT) 72 su di < 40

Questo può vuol dire qualcosa? E' possibile ricoleggare questi valori sballati ad un problema di infiammazione di denti del giudizio che sto avendo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono particolari problemi; riguiardo AST e ALT possono risentire dell'alimentazione e assunzione di alcol

Un saluto

A. Baraldi