Esami del sangue : "ALT" supera il valore normale che significa??

Gentile medico , ho eseguito gli esami del sangue e come unico valore mi risulta un po'' alto il "ALT" che significa?

riporto il testo completo:

Proteine totali 7.3 gr/dL [6,0 - 8,0]
Colesterolo totale 175 mg/dL [50 - 200]
Colesterolo HDL 42 mg/dL M>40 F>50
Trigliceridi 127 mg/dL [50 - 200]
AST 30 U/L [0 - 41]
ALT 51 * U/L [0 - 41]
Gamma-GT 38 U/L [8 - 61]

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una fluttuazione talmente lieve che in assenza di riscontri clinici-sintomatologici non è significativa.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore è stato molto gentile
buonagiornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri

Auguroni.