Analisi sangue e urine

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.
Ho fatto degli analisi del sangue e dell'urine e ci sono dei risultati che non capisco e non so se sono preoccupanti.
Risultati sangue:
Transaminasi got : 1 u/l. Rif. 0-40
Transaminasi gpt: 18u/l. Rif 10-55
Trigliceriti: 33mg/dl Rif.40-200
Emoglobina 16g/dl. Rif 13-17

Risultati urina:
Colore: rosso chiaro
Peso specifico >1,030 riferimento 1,012-1,028
Proteine urinarie. 10 mg/dl. Rif. Assenti
Urobilinogeno normale. Rif assente.

Premetto che la mia urina è gialla e non so perche hanno scritto rosso chiaro.
Rimango in attesa di una vostra risposta, visto che il mio medico questo fine settimana non c'è.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo valori che devono destare allarme.
Quanto all'urina ha ragione lei,
se è gialla non si capisce perchè debba essere <<rosso chiaro>>.

Ne parli con il suo medico

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it