Esami del sangue per la patente

Buon giorno, vi scrivo per ottenere un maggior chiarimento e la curiosità del sapere.
Ho eseguito le analisi del sangue per ritiro patente avvenuta ben nel 2004 ( dovrebbe essere l'ultima volta che eseguo le analisi) con questi risultati:

Descrizione esame/Test Risultato Unita’ Int.riferimento
P-AST 19 U/L < 38
P-ALT 18 U/L < 41
Noto che l'amilasi ha un valore di 120. Cosa significa?
Tenendo presente che bevo raramente qualche aperitivo, la cosa mi ha un po' sorpreso, visto che erano almeno 20 giorni che non toccavo alcolici.
Credo, che la cosa non sia preoccupante, derivante sicuramente da altri fattori, ma volevo un giudizio più dettagliato da un esperto.
Ringraziando anticipatamente della risposta, Vi porgo i miei saluti.
P-yGlutamilTransferasi 14 U/L 8 - 61
P-Amilasi * 120 U/L < 100
S-Transferrina desialata 0,50 % < 1,70%
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A parte l'amilasi , un po' alta, gli altri valori vanno bene; bisognerebbe anche sapere che valori di amilasi aveva in precedenza; le consiglio, comunque, di non bere più neanche aperitivi e , consulatndosi con il suo medico, fare anche un'ecografia di fegato e vie biliari

Un saluto

A. Baraldi