Sangue denso- LDL alto

Buongiorno!
Di recente riporto le analisi del sangue.

LDL 170
HDL 42
TRIGLICERIDI 276
COLESTEROLO TOTALE 244
EMOCROMO
WBC 12.3
RBC 5.47
HGB 17.7
HCT 51.6

esami effettuati in ospedale.
Nonostante l'assunzione del Plavix da almeno 4 anni causa ischemia , rilevo che ho il sangue molto denso. Che fare?

Assumo Crestor da 10 ma i valori del col. hadl, ldl non scendono.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dieta, farmaci ed esercizio fisico sono i cardini su cui si poggia la terapia.

Vanno perseguiti tutti,

... per quanto riguarda i farmaci deve valutare con il suo specialista
eventuli modifiche della posologia o utilizzo di altre molecole.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie Dr. Quatraro per la sua risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni