Analisi sangue

salve
Secondo un vostro parere, se i LINFOCITI risultano 41.00 su un range da 25 a 40, hanno un significato o meno?
In pratica un emocromo è tutto nella norma, tranne questo valore, e il valore GRANULOCITI neutrofili che sono 49.00 in un range a 50-70.
Il resto delle analisi perfette.

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ha significatività, lo scostamento è minimo; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi