Esami del sangue sballati

Buon giorno vorrei chiedere un vostro parere per il risultato degli esami del sangue dato che la mia dottoressa non ha saputo darmi una risposta precisa,qui sotto vi elenco i risultati che risultano sbagliati

contenuto medio di hb RISULTATO 31.4 U.MISURA pg VALORI RIF 27.0 - 31.0

gran.neutrofili RISULTATO 41.0 U.MISURA % VALORI RIF. 45.0 - 75.0

linfociti RISULTATO 50.3 U.MISURA % VALORI RIF 20.0 - 45.0

tutto il resto risulta nella norma,gli esami erano EMOCROMOCITOMETRICO
Vi anticipo che è circa due mesi che soffro di giramenti di testa e nel mentre mi sento come se fossi ubriaco, mi hanno trovato la pressione alta (la minima 90, la massima 130), la mia dottoressa guardando gli esami ha detto che è come se ci fosse un infezione in corso ma non riesce a capire di cosa si tratta, e mi ha detto di fare una radiografia alla cervicale per i giramenti,adesso mi preoccupa questa infezione( se ce) in corso perchè leggendo un po su internet potrebbe essere anche leucemia o cose peggiori, che tipo di esame potrei fare? a chi dovrei rivolgermi per entrare piu' nello specifico?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I risultati delle analisi evidenziate nela sua richiesta sono praticamente normali. I valori della formula leucocitaria sono peraltro espressi in valore percentuale quando è il numero assoluto ad avere una maggiore significatività. Detto questo penso piuttosto che sarebbe importante approfondire i suoi sintomi neurovegetativi perchè probabilmente forieri di valori della pressione arteriosa sopra la norma. Riterrei perciò utile, oltre alla radiografia già eseguita, l'esecuzione di un holter pressorio delle 24 ore. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0