Mangiare prima di esame del sangue

Buongiorno, oggi ho eseguito un esame del sangue solamente per controllare il mio livello di colesterolo.

Solo che, per un disguido, non mi sono presentato a digiuno ma 2 ore prima avevo fatto colazione (un caffelatte e 2 biscotti dietetici di numero).

I risultati possono essere falsati?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No , non vedo particolari problemi, visto quello che ha mangiato

Un saluto

A. Baraldi