Differenza analisi sangue

Buongiorno vi scrivo perchè a seguito di alcune problematiche biliari ho dovuto effettuare più volte alcune analisi del sangue e vorrei avere alcune delucidazioni circa le unità di misura e i valori di riferimento.
Effettuando emocromo recentemente:
I valori dei miei leucociti erano 4,73 x10^3/ul (di poco sotto la norma 5,2/12,4) mentre qualche mese prima 4,81 10^9/L (con valori AVIS normali da 3 a 11). le unità sono diverse ma i valori dei miei globuli bianchi sono "praticamente uguali?" perchè questi generalmente sono i miei valori classici che però non sono mai stati *.
le piastrine invece recentemente sono 159 (con valori 130-400) 10^3/ul contro i 169 (150-425)10^9/L. Anche in questo caso vale lo stesso discorso?
Vi ringrazio e scusatemi per la domanda.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le lievi fluttuazioni rappresentate rientrano nelle normali e possibili variazioni fisiologiche.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it