Colore sangue al prelievo

A dicembre ho fatto un prelievo e ho notato che il sangríe era rosso scuro/marrone. La scorsa settimana ho fatto un altro prelievo e ho notato che il colore era più chiaro,. Anche sul cotone appariva più chiaro.

Questo è un segnale che qualcosa non va? Anemia o peggio ancora leucemia?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' un rilievo empirico,
assolutamente non significativo.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it