Esami del sangue per controllo pillola

salve,
prendo la pillola yasminelle da 4 anni e volevo fare un esame del sangue
sia per controllare il mio stato di salute generale sia per controllare un pò la pillola.
quali sono gli esami importanti da fare per controllare la pillola?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami della coagulazione, sotto pillola, subiscono delle alterazioni per cui è consigliabile farli quando non la si assume. Il resto degli esami generali di routine , che il suo medico le potrà prescrivere, li può fare.

Un saluto

A. Baraldi