Esami sangue e urine sballate

Buongiorno in data 03.01.2013 ho eseguito gli esami del sangue e delle urine, ecco i risultati "sballati" VES 17 (1;15) - EMOGLOBINA 0,06 - ESTERASI LEUCOCITARIA 75 - ERITROCITI 32 - LEUCOCITI 69 .. Vado dal medico che mi consiglia Urinocoltura (x sospetta infezione vie urinarie) risultato NEGATIVO... Sempre il medico mi dice non preoccuparmi... Oggi dopo 3 mesi rifaccio esami e questi sono esiti VES 16 - PESO SPEC URINE 1026 - EMOGLOBINA 0,03 - ESTERASI LEUCOCITARIA 25 - ERITROCITI 28 - LEUCOCITI 42 ... Cosa devo fare?? Negli anni passati avevo avuto riscontro nel Pap Test di infezioni da Miceti.. possono essere quelli?? Aspetto Vs. riscontro!!! Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono valori da preoccuparsi; li ricontrolli tra qualche tempo avendo sempre l'accortezza di fare l'esame lontano dal ciclo mensile e prelevando, dopo essersi lavata bene, non il primo getto di urina ma quello intermedio

Un saluto

A. Baraldi