Risultati analisi sangue e urine

Gentile Dott./Dott.ssa

ho ritirato delle analisi del sangue fatte il 15 gennaio 2013, i TRIGLICERIDI risultano a 45 e dalle urine risulta un PH di 7,5 e una UROBILINA di 0,2, devo preoccuparmi?

Ricordo che nel mese di novembre ho fatto per una settimana una cura di Augmentin (per un forte mal di gola e muco) e nella successiva settimana ho preso Cefixoral 400 (1 pillola) e Zitronax 500 (2 pillole) e a metà dicembre per 9 giorni ho assunto DOXICLINA (2 al giorno) per una infezione M.HOMINIS .
Quando ho fatto le analisi delle urine assumevo da qualche giorno Ferzym plus (2 capsule al giorno).
Il mio organismo è sicuramente debilitato però vorrei capire se c'è altro, vi ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun problema , Signora, stia tranquilla sono valori normali . IL pH urine può risentire anche delle terapie fatte

Un saluto

A. Baraldi