Risultati esami del sangue

egregi dottori buongiorno
sono un ragazzo di 21 anni e proprio questa mattina ho ritirato i risultati delle analisi del sangue.Ho trovato soltanto 2 valori anomali e mi chiedevo a cosa possono essere dovuti.
Il valore di riferimento dell' MCH è compreso tra 27 e 32 picog,mentre il mio valore era di 33,7
L'altra anomalia invece riguarda la sideremia il cui valore di riferimento è compreso tra 37 e 181 mcg/dL,mentre il mio valore era di 189 mcg/dL.
A cosa possono essere dovuti questi due aumenti?grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una causa possibile potrebbe risiedere in una dieta troppo ricca di ferro.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it