Esami del sangue col raffreddore

Buongiorno, vorrei sottopormi a un checkup completo del sangue: valori e infezioni varie (hiv, epatite, tpha ecc.). Ritenete che i risultati possano essere falsati eseguendo il prelievo con un raffreddore in corso? Inoltre, aspirina e/o triaminic flu potrebbero influire?

Grazie,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, può effettuare i tests citati.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore,
Buona Giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla, si figuri.

Distinti saluti