Perdite giallastre in seguito a terapia locale per cura cistite recidivante?

Sto seguendo una cura locale da effettuare in vagina per la cistite recidivante. La terapia consigliatami è Betocline uso ginecologico per lavaggi (3/4 giorni) seguito da Meclon crema (terapia di 6 giorni completa) e Ginestra ovuli. A causa dell' arrivo del ciclo mestruale ho slittato la terapia in modo da farla in maniera continuata. Ora mi trovo al terzo giorno di applicazione di Meclon, ma già dal terzo giorno di applicazione del disinfettante, però, noto delle perdite di pipì e copiose perdite un liquido giallastro denso, soprattutto dopo aver urinato. Può essere un normale effetto della terapia dovuto magari all' ormonazione o devo allarmarmi? Attendo una sua cortese risposta.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettrice,

quello che le succede non è ,da questa posizione, ben comprensibile e, senza allarmi ed ansie inutili, continui la terapia indicata ma risenta in diretta ancora il suo ginecologo od il suo urologo, se presente.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia