Urine quasi rosse

Buonasera
il mio ragazzo nel giro di una settimana mi ha riferito di aver visto per solo due volte e non in maniera continua come del sangue nelle urine, ha visto le sue urine molto concentrate tendente al rosso, nonostante beve tanto. Inoltre durante la minzione , durante quegli episodi ha visto fuoriuscire come delle palline nere. Gli episodi non sono legate a nessun altro tipo di sintomo.
Volevo sapere se poteva essere una semplice infezione e se possiamo continuare ad avere rapporti sessuali non protetti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
le palline nere...........mi fanno pensare all espulsione di piccoli calcoli!! ha avuto coliche? rapporti tranquilli , ma esecuzione di esame urine, ecografia renal e vescicale.
rimaniamo a disposizione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
no non ha avuto coliche.
Eseguiremo le analisi e le farò sapere
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Rimango in attesa
Cordialità'