Rendere immortali...

Salve sinceramente non so se la categoria è quella giusta, ma secondo voi quanto tutto ciò che tra poco vi farò leggere può essere possibile,
Anche se sono convinto che non accadrà, la mia è semplicemente una curiosità;

http://www.meteoportaleitalia.it/news-globali/news-globali/news-bizzarre-scientiche-e-non/4999-ken-hayworth-lo-scienziato-e-pronto-ad-uccidersi-per-scoprire-l-immortalita.html
ECCO IL LINK!
[#1]
Dr. Pierluigi Giordano Radiologo interventista, Radiologo 196 5 2
Gentile utente, ho visitato il link da lei proposto. Non volendo porre limiti alla scienza, non escludo che in futuro qualcosa di simile si possa verificare, ma mi sento di escludere con serenità che si lo si possa realizzare oggi. Dovendo commentare l'articolo, invece, mi sembra che "sacrificare" la propria vita per la scienza nel senso in cui lo intende quel cosidetto scienziato, mi sembra piuttosto inutile e poco "scientifico", credo piuttosto che in queste storie ci sia sempre molto condimento da parte dei giornalisti. La scienza non ha bisogno di questo tipo di "regali" da parte degli studiosi....meglio un ricercatore vivo che lavora e pubblica risultati che un ricercatore morto per fingersi cavia.

Dott. Pierluigi Giordano

[#2]
Utente
La scienza vuole sfidare la religione addirittura riguardo la morte!... :D
Grazie mille per aver risposto in modo esauriente alla mia credo "inutile" domanda!
Sperando che tutto ciò non succeda veramente, altrimenti dovrò credere anche alle sfere del drago!
Cordialità.