Integratore sportivo

Salve, ho acquistato recentemente il termogenico "HydroxyStim 110 caps" e lo prendo da circa 10 giorni. Questi i principi attivi:

Geranium Extract (as geranium Robertianum) (aerial parts) - 177 mg
Caffeine Anhydrous 100 mg
Deanol Bitartrate (supplying DMAE)
yohimbe extract (as Pausinystalia yohimbe) (bark) 40 mg
supplying yohimbe
supplying rauwolscine
Huperzine Extract (as Huperzia Serrata) (aerial parts) 13 mcg.

Secondo voi con delle normali analisi del sangue, controlli delle urine per rilevare uso di alcolici e stupefacenti potrei avere problemi? Ho letto che il Geranio è considerato Doping! Lo chiedo perchè è per un concorso e non vorrei buttare tutto all'aria per perdere qualche chilo in più! Grazie per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quelle sostanze che lei ha comprato fnno bene al farmacista e male lei.
Le butti, ma non nella spazzatura normale, nei cassonetti apposta per i farmaci accanto alla farmacia.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ho interrotto l'assunzione del suddetto farmaco già da un po' .