Esame urine thc fumo passivo

Salve, ho un problema da risolvere e vorrei un vostro consulto.
Da un pò di tempo mio padre mi sottopone al drug test(urine) mensilmente. Sono risultato positivo la prima volta ed in effetti avevo fumato cannabis. La seconda volta Negativo, la terza di nuovo positivo avendo inalato cannabis passivamente(ho richiesto un consulto precedentemente e mi è stato detto che il fumo passivo risulta nelle urine). Oggi ho rifatto gli esami e sono risultato positivo, ma non fumo cannabis dal risultato del primo test(3-4 mesi). Ieri sono stato per circa 3-4 ore in ambienti chiusi con fumatori di cannabis, quindi presumo che si tratti di nuovo di fumo passivo. La mia domanda è: esiste un test che riesca a determinare se si tratta di fumo passivo o attivo? Non trovo il modo per dimostrare che si tratti di fumo passivo.
Grazie per l'attenzione, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non esiste un test ; aspirare da una sigaretta o aspirare da un ambiente saturo di fumo è la stessa cosa; forse dovrebbe evitare anche di stare in ambienti dove si fuma cannabis

Un saluto

A. Baraldi