esami del sangue ormonali quando farli

Buongiorno sono una donna di 30 anni la mia ginecologa mi ha prescritto questi esami :
tsh
ft3
ft4
insulina
estradiolo
estrione
progesterone
quanti giorni prima o dopo il ciclo devo eseguirli grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Li può eseguire, salvo diversa indicazione, quando vuole, poi il risultato sarà valutato in relazione alla sua età e presenza di fase del ciclo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore causa infertilità mi sono stati prescritti ulteriori esami

prolattina
shbg
dheas
androstenedione
testosterone
anti mulleriano
dht
lh
fsh
è indifferente il giorno per eseguire il prelievo?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, visto che non le sono state date diverse indicazioni.