Prelievo sangue e ciclo mestruale

Salve sono una ragazza di 24 anni, ieri mattina ho effettuato le analisi del sangue e quelle delle urine, ieri pomeriggio però è arrivato il ciclo. Posso avere problemi? Le analisi possono risultare alterate? Posso avere problemi fisicamente a causa della perdita di troppo sangue?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
nessun problema per le analisi, nessun problema per Lei. La quantità di sangue che si preleva per gli esami ematochimici è davvero minima.
Saluti,