Valori tiroide

buonasera chiedo un consulto circa l'esito delle analisi che ho fatto 2 gg fa.. perchè c'e un valore alto
TSH 5.77 normale 0.21- 4.1

glia altri valori invece sono nella norma
FT3 3.6 normale 2.0 - 4.0
FT4 1.1 normale 0.7 - 1.7
inoltre nelle analisi è risultato basso il valore della vitamina b12 e il medico mi ha prescritto IMMUNOID.. PER QUANTO RIGUARDA I VALORI DELLA TIROIDE SI PARLA DI IPOTIROIDISMO? GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Farei una visita endocriniologica per la valutazione di eventuale ipotiroidismo con anche una ecografia tiroidea. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi