Esami tiroide e pillola del giorno dopo

Ho assunto la pillola del giorno dopo (Norlevo) 5 giorni fa, questa mattina ho fatto le analisi del sangue relative alla tiroide. Vorrei sapere se il risultato delle analisi potrebbe essere alterato dalla precedente assunzione della pillola o se posso stare tranquilla
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può stare tranquilla: l’assunzione della pillola non interferisce con i risultati degli esami relativi alla funzionalità tiroidea.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla