D,r Baraldi Epatite c

Salve carissimo dottore , 1 anno e mezzo fa , dopo un rapporto anale con una trans di breve durate circa 5 minuti senza precauzione , con me parte attiva , non e' stato un rapporto violento diciamo cosi , ho fatto diversi test , paritamo dal virus hiv

3 test in 3 laboratori diversi a distranza di 4/7/11 mesi tutti negativi
Solo v.d.r.l a 7 mesi negetivo
per epatite b sono vaccinato
epatite c unico test a quasi 4 mesi immunometria chemiluminiscenza negativo

Il mio dubbio e' solo uno le spiego il perche', dopo i primi test a 4 mesi faccio sempre le analisi del sangue , e noto sempre un valore alto delle transaminasi
devo ammettere che mangio roba grassa , bevo alcolici come vino amari non in dose eccissiva ma li bevo ,assumo spesso oki, e bevo molti caffe'.. a distanza di un mese dopo il primo test a 4 mesi , faccio le prime analisi del sangue ora le faccio uno schema delle transaminasi dopo quel rapporto , (devo ammettere che prima non mi facevo mai le analisi)
quindi puo' darsi che il problema c'era anche prima

TRANSAMINASI DOPO 15 GIORNI DAL TEST EPATITE C NEGATIVO
GPT 62 6-40

TRANSAMINASI DOPO 3 MESI DAL TEST (NON BEVO E MANGIO SANO)
ALT 49 11-65
AST 29 11-45

TRANSAMINASI DOPO 8 MESI DAL TEST (TORNO A BERE )
GPT 54 6-40
GAMMA GT 59 11-51

TRANSAMINASI DOPO 11 MESI DAL TEST (BEVO TANTO FESTE DI NATALE)
ESAMI FATTI CIRCA 20 GIORNI FA
AST 53 15-45
ALT 108 11-65

EMOCROMO ELETTROFEROSI E GAMMA GT TUTTO PERFETTO

DOTTORE NON CREDO CHE E' EPATITE VERO??
E TRA QUANTO POSSO RIPETERE GLI ESAMI SE NON BEVO?
L'OKI FA MALE AL FEGATO? E I CAFFE'??
LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6

"devo ammettere che mangio roba grassa , bevo alcolici come vino amari non in dose eccissiva ma li bevo ,assumo spesso oki, e bevo molti caffe'"

Ecco è qui il problema !!!!! deve cambiare RADICALMENTE alimentazione e non continuare a fare test su tests che sono tutti negativi .

Un saluto

A. Baraldi