Analisi e mestruazioni

Salve, lunedì dovrò eseguire delle analisi del sangue e un tampone faringeo.
vorrei sapere se c'è qualche controindicazione ad effettuare questi esami con le mestruazioni.
in più, nel caso di dolori, potrei assumere una oki...oppure il medicinale interferirebbe coi risultati?
grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non interferiscono le mestruazioni nè il farmaco

Un saluto

A. Baraldi