Bilirubina totale bassa

cari dottori,
sono una ragazza di 20 anni e ho appena fatto il prelievo del sangue per un controllo siccome ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale.. la mia ginecologa mi ha consigliato di controllare la bilirubina e dalle analisi ho visto che quella TOTALE è bassa.. i valori di riferimento sn (40 - 140) mentre io la tengo 16..
è molto bassa? mi dovrei preoccupare?
grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
non si deve assolutamente preoccupare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it